
Pure Pigments è la nuova rivoluzione del colore
Sognate la luce nei capelli? Nasce la nuova colorazione Goldwell che si basa sulla tecnologia del colore HD3, sviluppata in collaborazione con Fujifilm e con l’Università Tecnica di Dresda
Goldwell ha una particolare passione per la luce nei capelli. Prima inventa Elumen, la colorazione a pigmentazione diretta capace di riflettere la luce sui capelli come un diamante. Poi la nuova rivoluzione, Pure Pigments, ovvero pigmenti purissimi che esaltano l’intensità sotto qualsiasi angolazione e la brillantezza del colore con riflessi brillanti, cangianti e olografici.
Tradotto: sono coloranti brevettati in grado di formare sui capelli strati di colore multispettrali in gradazione, che producono uno straordinario gioco di riflessi colorati, simile a quello prodotto dalla luce che attraversa un prisma.
Tutto avviene grazie alla tecnologia HD3, le cui molecole si ispirano ai pigmenti fotografici ad alta definizione, sviluppata in collaborazione con Fujifilm e l’Università Tecnica di Dresda. Ci sono voluti 17 anni di sperimentazione e più di 1000 molecole testate, ma il risultato è un colore che appare moltiplicato, ultra-definito perché “si muove” con il riflesso della luce.